lunedì 4 marzo 2013

Ogni giorno è diverso da quello precedente

Voglia di rivoluzione.
Così apostrofavo la mia pagina facebook qualche mese fa.
Dicono di stare attenta perché se chiedi una cosa con tanta intensità poi l'universo te la dà.
Magari non tutti credono alla storia dell'universo che dà ma fatto sta che io la mia rivoluzione ce l'ho avuta.
Vivere la gravidanza è una rivoluzione continua ogni giorno.
E brava hai scoperto l'acqua calda direte voi.
Ebbene sì avevo bisogno di viverlo sulla mia pelle.
Da ieri ho preso un'importante decisione. Ogni giorno mi ripeto un mantra che mi sta aiutando tantissimo.

Rinuncio a preoccuparmi del futuro e vivo il momento presente.

L'ho trovato, o forse lui ha ritrovato me, per caso o forse no, fra le pagine di un diario che tenevo due anni fa e che è stato testimone della prima grande rivoluzione della mia vita che mi ha portato poi ad incontrare Luca, mio marito, ma questa è un'altra storia.
Oggi non ho più voglia di lamentarmi e sopratutto di preoccuparmi per quello che sarà. Per come faremo e come sarà. Da oggi voglio pensare alle cose belle che mi fanno star bene.
Sarà che è arrivata la primavera?


Nessun commento:

Posta un commento